STORIA DI UNA SOFTWARE HOUSE

Una storia che nasce da una semplice idea, resa preziosa da te

Tutto nasce dalla fiducia riposta in due giovani programmatori Stefano Pietrosanti e Daniele Tringale da pochi clienti, e che oggi possono affermare di aver creato un’azienda Leader nel mercato dei Software Gestionali, in settori completamente diversi ma che hanno in comune la voglia di emergere, quello dell’ edilizia; e quello dell’ estetica e benessere, terme, spa, saloni parrucchieri.

Nulla avviene per caso, se siamo riusciti a raggiungere dei traguardi importanti lo dobbiamo alla passione con la quale abbiamo affrontato le sfide proposte, ed al vostro consenso e soddisfazione che per Noi è fonte di ispirazione e di orgoglio.

Garantiamo tutto il nostro impegno e la volontà di essere sempre all’altezza delle tue aspettative, ed è per questo che vengono continuamente migliorate le funzioni esistenti e rilasciate ulteriori funzioni, con l’obiettivo della massima semplicità di utilizzo, ed al contempo di fornire strumenti avanzati per i più esigenti.

“Essere il software più semplice, completo, affidabile ed economico presente sul mercato la nostra sfida continua!”

VISION

Ogni azienda ha un software gestionale con il quale semplifica ed ottimizza il proprio Business.

MISSION

Fornire una risposta concreta alle nuove esigenze organizzative e gestionali cercando il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Offrire un VALORE AGGIUNTO ai nostri clienti.

I NOSTRI VALORI

Il nostro team lavora con passione e competenza dal 2003, anno in cui è stata lanciata la prima versione dei nostri software “Venere” e ”Soluzione Edile”.Valori che nell’attuale contesto competitivo fanno la differenza, e che ci hanno permesso di essere considerati oggi partner affidabile e punto di riferimento per i clienti. Il forte orientamento al cliente è uno dei valori chiave, ed il rapporto di fiducia che si instaura è la risorsa più preziosa, il patrimonio da valorizzare.